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Privacy appuntamento in showroom

PRIVACY POLICY PER APPUNTAMENTO IN SHOWROOM

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 REGOLAMENTO (UE) 2016/679

Con riferimento ai dati personali conferiti dal cliente per prenotare l’appuntamento presso lo showroom della Meozzi Mobili srl, si forniscono le seguenti informazioni:

  1. Titolare del trattamento.

Titolare del trattamento è la società Meozzi Mobili S.r.l. con sede in Citerna (PG), Frz. Pistrino, Via Roma n. 4, in persona del legale rappresentante pro tempore, contattabile all'indirizzo meozzi@meozzimobili.it e al numero 0758592135.

2. Finalità e base giuridica del trattamento.

I dati personali raccolti in occasione della richiesta di appuntamento presso lo showroom della Meozzi Mobili srl, sono trattati per le seguenti finalità:

  1. Concordare data e orario dell’appuntamento;
  2. invio di materiale informativo e pubblicitario, anche tramite la creazione di una mailing list per veicolare specifiche iniziative promozionali.

La base giuridica per i predetti trattamenti viene individuata nel consenso dell’interessato.

3. Modalità di trattamento.

I dati personali acquisiti sono trattati mediante gestione dei documenti in forma elettronica e cartacea, nonché mediante procedure di registrazione, archiviazione ed elaborazione informatizzata, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

4. Conferimento dei dati.

Il conferimento dei dati per procedere alla definizione dell’appuntamento riveste carattere volontario. Il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di procedere alla definizione dell’appuntamento. Per il trattamento dei dati di cui al punto 2 è necessario il consenso dell’interessato. Il mancato consenso comporterà l’impossibilità di attivare i relativi servizi.

L’interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

5. Comunicazione.

I dati conferiti sono comunicati a dipendenti del Titolare, nonché a Consulenti e Professionisti esterni espressamente designati dallo Stesso.

6. Periodo di conservazione.

I dati raccolti per finalità promozionali saranno conservati per un periodo di 36 mesi dalla conclusione dell’evento, dopodiché verranno distrutti.

7. Diritti dell'interessato e forme di tutela.

All’interessato è garantito l’esercizio dei diritti riconosciuti dagli artt. 12 e ss. del Reg. (UE) 2016/679 e dalla normativa vigente in materia. In particolare, gli è riconosciuto il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, l’opposizione al loro trattamento, la trasformazione in forma anonima o la limitazione del trattamento. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati, senza pregiudizio per la liceità dei trattamenti effettuati prima di tale revoca. All’interessato è inoltre riconosciuto il diritto di proporre segnalazione e reclamo presso l’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. Per l’esercizio dei diritti è possibile rivolgersi al Titolare del trattamento,  ai recapiti sopra indicati.