logo

CHI SIAMO

Chi è Meozzi Mobili

profilo

L’anima della Meozzi Mobili è un team di professionisti che si dedicano con passione alla realizzazione di progetti di arredamento ad alto valore aggiunto per gli amanti della casa.

Vogliamo che il percorso di acquisto dell’arredamento sia per il cliente un’esperienza entusiasmante e che il risultato finale possa generare la sua piena soddisfazione.

Per questo ci impegniamo ogni giorno nel miglioramento continuo tenendo fede ai valori, umani e professionali, che la nostra azienda si tramanda ormai da quattro generazioni.

Lo Staff

Alessandro Meozzi

Alessandro

arredatore

Oscar Meozzi

Oscar

arredatore

Marcella

architetto

Mattia

architetto

Marta Zanchi

Marta

interior designer

Miriam

sales support

Riccardo Meozzi

Riccardo

consegne e assistenza clienti

Roberto

tecnico di montaggio

Roberto

tecnico di montaggio

Daniele

tecnico di montaggio

Matteo

tecnico di montaggio

Marco Meozzi

Marco

amministratore

 

MEOZZI PER ARREDARE

Pistrino

Lo showroom Meozzi raccoglie un'ampia e profonda collezione di prodotti, frutto nel tempo di un'attenta e rigorosa selezione tra i migliori brand dell'arredamento per la casa, sia italiani che internazionali.

La struttura si contraddistingue per la sua eleganza e per il suo comfort: un comodo parcheggio privato antistante, spazio relax, spazio bambini, servizio bar e molte altre attenzioni che renderanno piacevole la vostra visita.

 

MEOZZI CAMERETTE

Fighille

Dal 1985 lo Showroom Meozzi Camerette dedica esclusivamente la sua esposizione alle camere per bambini e ragazzi, attraverso la presentazione di marchi attentamente selezionati.

L'elevata specializzazione ci permette di offrire soluzioni innovative e ricercate, esaltando lo spazio della casa dedicato ai più piccoli. Non solo prodotto ma anche decorazione a 360° per creare ambienti stimolanti ed emozionanti.

LA STORIA

L'azienda della famiglia Meozzi nasce come falegnameria nell'ultimo decennio dell'800 dalla creatività e l'inventiva del capostipite Giovan Battista Meozzi e tale rimane, ampliandosi nel tempo, con il figlio Giuseppe. Alla precoce scomparsa di quest'ultimo, l'impresa di famiglia, che nel frattempo aveva affiancato all'attività originaria anche la commercializzazione del mobile, passa nelle mani dei suoi tre figli più piccoli.

La fase di forte espansione dell'azienda condotta da Bruno, Carlo e Giovan Battista subisce un brusco cambio di rotta alla metà degli anni '80; la prematura scomparsa di Bruno porta infatti i due fratelli ad abbandonare la fase produttiva per specializzarsi nella commercializzazione di arredamento ad alto contenuto qualitativo e di design.

 

Continuare a percorrere con successo la strada intrapresa dai predecessori è nel dna della famiglia. Nel 1985 avviano a Fighille il Centro Camerette Meozzi, precursore nei tempi dei punti vendita monoprodotto, e nel 1987 a Pistrino inaugurano il nuovo showroom Meozzi. I due fratelli raccolgono e fanno proprio lo spirito lucido, innovativo ed ambizioso di Bruno e negli anni, con impegno e determinazione, riescono a proseguire con successo la strada tracciata dal fratello.

Oggi in azienda si è già pienamente inserita anche la quarta generazione, con Oscar, Marcella, Marco, Alessandro e Riccardo così da formare, insieme agli stretti collaboratori, un team di persone amanti del proprio lavoro e tesi a raggiungere le mete più ambite.